fbpx
Dieta IN TISANOREICA – Home2021-09-22T09:04:04+00:00

SCOPRI
COME FUNZIONA TISANOREICA

Un metodo innovativo per dimagrire mangiando.

Tisanoreica è una dieta chetogenica abbinata a fitoestratti, che permette di perdere chili velocemente e senza effetto yo-yo . Il metodo si basa sull’eliminazione iniziale dei carboidrati (poi reintrodotti gradualmente) e sulla riduzione dei grassi, tutto combinato con i tre pilastri del programma: gli Estratti (i cosiddetti “Decotti”), grazie ai quali si avvia un processo di “chetosi verde”, i Prodotti Alimentari Tisanoreica (chiamati comunemente “PAT”), e un menu personalizzato costituito dagli alimenti sani di tutti i giorni.
Tisanoreica, oltre che stimolare la perdita di peso, aiuta anche a depurare e a sfiammare l’organismo.

Scopri come funziona

SCOPRI
COME FUNZIONA TISANOREICA

Un metodo innovativo per dimagrire mangiando.

Tisanoreica è una dieta chetogenica abbinata a fitoestratti, che permette di perdere chili velocemente e senza effetto yo-yo . Il metodo si basa sull’eliminazione iniziale dei carboidrati (poi reintrodotti gradualmente) e sulla riduzione dei grassi, tutto combinato con i tre pilastri del programma: gli Estratti (i cosiddetti “Decotti”), grazie ai quali si avvia un processo di “chetosi verde”, i Prodotti Alimentari Tisanoreica (chiamati comunemente “PAT”), e un menu personalizzato costituito dagli alimenti sani di tutti i giorni.
Tisanoreica, oltre che stimolare la perdita di peso, aiuta anche a depurare e a sfiammare l’organismo.

Scopri come funziona

QUAL É IL TUO OBIETTIVO?

DIMAGRIRE DAI 2 AI 4 kg

Se vuoi trovare una risposta alla tua domanda «come perdere velocemente 2kg», questa è la soluzione adatta a te. Noi di Tisanoreica ti proponiamo un percorso rapido che ti permetterà di dimagrire dai 2 ai 4 kg in due settimane. Una dieta veloce senza troppe rinunce, capace di dare risultati: 1 settimana di Intensiva + 1 settimana di Stabilizzazione.

DIMAGRIRE DAI 5 AGLI 8 KG

perdere-peso-velocemente-tisanoreica

Dimagrire 5kg in un mese si può: si può perdere anche qualche chilo in più se si usano gli accorgimenti giusti e salutari. Cosa mangiare per perdere 5 kg in un mese? La dieta che ti proponiamo, in questo caso, corrisponde a 2 settimane di Intensiva + 2 settimane di Stabilizzazione.

PERDERE 8 CHILI O DI PIÙ

Una dieta per perdere 8-10 kg c’è, ed è anche semplice da seguire. Se ti stai chiedendo: «Quanto tempo serve per perdere 10 kg?», la risposta non può essere univoca, perché ognuno è diverso. Ma, senza troppi sforzi o rinunce, in 6 settimane si può dimagrire velocemente, fino ad eliminare il grasso in eccesso, e perdere così almeno 8 kg. Il percorso che consigliamo, in questo caso, è di 3 settimane di Intensiva + 3 settimane di Stabilizzazione.

ELIMINARE LA CELLULITE

Se ti stai chiedendo come ridurre la cellulite, qui trovi la soluzione ideale. Il mix di 5 prodotti creati appositamente per eliminare la cellulite, ti permetterà di ottenere ottimi risultati velocemente. Oltre che mantenere uno stile di vita sano, per sconfiggere la pelle a buccia d’arancia è opportuno adottare soluzioni drenanti. Scopri i nostri rimedi naturali.

RIDURRE LE RUGHE

Come eliminare le rughe con rimedi naturali? Te lo suggeriamo noi: grazie al kit «Rughe Addio», potrai ridurre i segni del tempo in maniera efficace, agendo sia dall’esterno, sia dall’interno. Diminuire le rughe della fronte, intorno alla bocca, sul collo e sotto gli occhi: con la combinazione dei nostri 4 specifici prodotti, le rughe non saranno più un problema.

DEPURAZIONE PROFONDA DEL CORPO

Depurare il corpo da tossine è fondamentale per la nostra salute. Se il tuo obiettivo è depurare fegato, intestino, reni e il corpo in generale, in maniera profonda, questa è la soluzione che fa per te. Grazie al kit che comprende i decotti 02 Depurativo, 05 Depurativo Derma, 12 Drena e-Omega 3, avrai a disposizione rimedi naturali per un trattamento depurativo efficace.

Come si fa la Dieta Tisanoreica?
La dieta Tisanoreica si compone di tre fasi principali: quella Intensiva, di Stabilizzazione e di Mantenimento. Volendo, si può aggiungere un’ulteriore fase, quella di Depurazione, da fare prima dell’Intensiva, per depurare al meglio l’organismo prima di cominciare.

Il Metodo Tisanoreica
Abbiamo accennato più volte alla “chetosi verde“: la chetosi si attiva quando il corpo, non avendo più a disposizione gli zuccheri introdotti dall’esterno (come carboidrati o zuccheri veri e propri), inizia ad intaccare le riserve interne, bruciando così grasso. La chetosi verde (o fitochetogenica) rende più semplice, più leggero e più efficace il processo di chetosi: questo proprio grazie all’uso di piante contenute negli estratti Tisanoreica (i Decotti), estratti di piante officinali provenienti dalla tradizione erboristica italiana. Con l’utilizzo dei Decotti, l’organismo si mantiene in equilibrio durante la dieta.

Quanto dura la dieta Tisanoreica?
Non esiste una risposta unica: la durata della dieta cambia in base agli obiettivi, alla persona e al suo peso di partenza.
La durata del programma può variare da un minimo di 20 giorni (programma dietetico base) a un massimo di 42 (programma dietetico d’urto), seguito poi dalla fase di Mantenimento (detta anche “Style”).

PRODOTTI

Acquista comodamente da casa i nostri prodotti Tisanoreica

SHOP ON-LINE

Le Fasi

della Dieta Tisanoreica

Fase Intensiva

Quanto dura la fase Intensiva nella Dieta Tisanoreica?
La fase Intensiva può durare da una a tre settimane.
Durante questo periodo vengono eliminati completamente gli zuccheri e i cibi che li contengono (saranno concessi tutti i tipi di carne, pesce e la maggior parte delle verdure). In questo modo il corpo entra in uno stato di chetosi: senza zuccheri introdotti dall’esterno, l’organismo è costretto a consumare il grasso dall’interno, portando così il corpo a consumare le riserve e quindi a dimagrire. Ma mangiando: durante questa fase, infatti, si assumono anche i PAT (Integratori a base di proteine vegetali) tre volte al giorno: a colazione, a metà mattina e a metà pomeriggio. I PAT servono a nutrire pelle e muscoli, lavorano sulla rigenerazione del tessuto e nel mantenimento della massa magra, aiutando anche a mantenere la pelle sana, liscia, tonica ed elastica. Sono di tutti i gusti (dolci e salati) e sono sia liquidi (bevande alla frutta, al cioccolato, zuppa di verdure), sia solidi (biscotti, snack)
In aggiunta ai PAT, si assumono anche i Decotti: diluiti in un litro e mezzo d’acqua e bevuti durante la giornata, oltre che ad attivare la chetosi verde, sono importanti per stimolare la diuresi, purificare l’organismo ed eliminare le tossine in eccesso.

Scopri i prodotti

Stabilizzazione

Quanto dura la fase di Stabilizzazione nella Dieta Tisanoreica?La fase di Stabilizzazione può durare da una a tre settimane.
Durante questo periodo si reintroducono in modo graduale i carboidrati, principalmente quelli a basso indice glicemico (come pasta e riso integrale, kamut, orzo, farro, legumi, verdure gialle e rosse). Anche qui si continuano ad assumere Decotti, per proseguire nel processo di depurazione, continuare a stimolare la diuresi ed eliminare le tossine, drenare, depurare il fegato, i reni e regolarizzare l’intestino. I PAT vengono ridotti da 3 a 2: ricordiamo che i PAT sono integratori a base di proteine di origine vegetale che aiutano a ricostruire e tonificare pelle e muscoli, impedendo una perdita di tessuti e aiutando ad accelerare il metabolismo basale.

Scopri i prodotti

Mantenimento

Che cosa è il Mantenimento?
La fase del Mantenimento (chiamata anche “Style”) è l’ultima parte della Dieta Tisanoreica.
Una volta terminata la fase di Stabilizzazione, bisogna solo mantenere il peso raggiunto: dopo aver reintrodotto gradualmente i carboidrati e gli zuccheri, quindi, si ritorna ad un’alimentazione normale, ma il più possibile sana ed equilibrata, che permetta di tenere sotto controllo i nutrienti introdotti nel corso della giornata.
Quanto dura questa fase?
Non c’è un periodo definito: può durare anche una vita, perché si tratta semplicemente di mangiare sano, utilizzando, a piacere, gli snack e i PAT Tisanoreica, dolci o salati, super nutrienti e ricchi di proteine. Oppure aggiungendo qualche Decotto, a seconda delle necessità (gonfiore di pancia, bruciore di stomaco, menopausa ecc).

Scopri i prodotti

Le Nostre Ricette

Scoprile qui, sono facili, veloci, gustose, per ogni tipo di fase: dall’Intensiva, alla Stabilizzazione, fino al Mantenimento!

ZUPPE

CONTORNI

PRIMI

SECONDI

DOLCI

PRIMA E DOPO

Leggi le testimonianze di chi ha raggiunto il proprio obiettivo

LEGGI TUTTO

PROMOZIONI

Scopri tutti i prodotti Tisanoreica scontati

SCOPRI LE PROMO

PERCHE’ SCEGLIERE TISANOREICA

Se hai provato tante diete e non hai raggiunto il tuo obiettivo, non preoccuparti, non è colpa tua.
Spesso, durante questi periodi, c’è bisogno di supporto, di consigli e di qualcuno che ti possa motivare.
Come iniziare la DIeta Tisanoreica?
Con il supporto di Devis: specializzato in Tisanoreica,
offre indicazioni, piani personalizzati e tanta motivazione,
in ogni momento della giornata

PERCHE’ DEVIS

DIMAGRIRE VELOCEMENTE
Scopri come perdere peso in poco tempo: prova due settimane di Intensiva,
per te SCONTATA del 30%

PROMO 2 SETTIMANE DI INTENSIVA

PRIMO CENTRO IN ITALIA
CON SUPPORTO
DI UN NUTRIZIONISTA
h24

CONTATTAMI

DAL NOSTRO BLOG

Leggi i nostri consigli e le raccomandazioni per uno stile di vita sano

Torna in cima