Chi ha scelto Tisanoreica, dice di me
Resta sempre in forma
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RICEVERE CONSIGLI E RICETTE DIETETICHE
Ti assicuriamo che non riempiremo la tua casella mail di promozioni (solo qualche volta in esclusiva per te!)
Non vediamo l’ora di condividere con te tutti i nostri segreti per uno stile di vita salutare e sostenibile.
Ricorda che puoi sempre disiscriverti se non sarai soddisfatt* delle nostre comunicazioni e, se sarà così, ti chiederemo solo di darci il tuo feedback per poter migliorare.
Le Fasi
della Dieta Tisanoreica
Fase Intensiva
Periodo in cui vengono eliminati completamente gli zuccheri e i cibi che li contengono (saranno concessi tutti i tipi di carne, pesce e la maggior parte delle verdure).
In questo modo il corpo entra in uno stato di chetosi: senza zuccheri introdotti dall’esterno, l’organismo è costretto a consumare il grasso dall’interno, portando così il corpo a consumare le riserve e quindi a dimagrire.
In questa fase si assumono:
- PAT (Integratori a base di proteine vegetali) che servono a nutrire pelle e muscoli, lavorano sulla rigenerazione del tessuto e nel mantenimento della massa magra, aiutando anche a mantenere la pelle sana, liscia, tonica ed elastica.
- Decotti, importanti per stimolare la diuresi, purificare l’organismo ed eliminare le tossine in eccesso.
La fase Intensiva può durare da una a tre settimane.
Stabilizzazione
In questo periodo si reintroducono in modo graduale i carboidrati, principalmente quelli a basso indice glicemico (come pasta e riso integrale, kamut, orzo, farro, legumi, verdure gialle e rosse).
Anche qui si continuano ad assumere:
- PAT ridotti da 3 a 2, fondamentali in quanto sono integratori a base di proteine di origine vegetale che aiutano a ricostruire e tonificare pelle e muscoli, impedendo una perdita di tessuti e aiutando ad accelerare il metabolismo basale.
- Decotti, per proseguire nel processo di depurazione, continuare a stimolare la diuresi ed eliminare le tossine, drenare, depurare il fegato, i reni e regolarizzare l’intestino.
La fase di Stabilizzazione può durare da una a tre settimane.
Mantenimento
La fase del Mantenimento è l’ultima parte della Dieta Tisanoreica.
Per mantenere il peso raggiunto: dopo aver reintrodotto gradualmente i carboidrati e gli zuccheri si ritorna ad un’alimentazione normale ed il più possibile sana ed equilibrata, che permetta di tenere sotto controllo i nutrienti introdotti nel corso della giornata.
Seguire la dieta Tisanoreica ti permette di imparare ad equilibrare la tua alimentazione e puoi contare sui prodotti Tisanoreica per non rinunciare al gusto e alla qualità. Grazie ai nostri Protocolli Mirati puoi anche concentrarti su determinate situazioni come gonfiori, gambe pesanti, cellulite, intestino lento.
La fase di Mantenimento non ha una tempistica precisa perché presuppone che una sana alimentazione sia diventata un’abitudine di benessere.
Qual é il tuo obiettivo?
Abbiamo la soluzione ideale per ciascun obiettivo di benessere
DIMAGRIRE DAI 2 AI 4 kg
Se vuoi trovare una risposta alla tua domanda «come perdere velocemente 2kg», questa è la soluzione adatta a te. Noi di Tisanoreica ti proponiamo un percorso rapido che ti permetterà di dimagrire dai 2 ai 4 kg in due settimane. Una dieta veloce senza troppe rinunce, capace di dare risultati: 1 settimana di Intensiva + 1 settimana di Stabilizzazione.
DIMAGRIRE DAI 5 AGLI 8 KG
Dimagrire 5kg in un mese si può: si può perdere anche qualche chilo in più se si usano gli accorgimenti giusti e salutari. Cosa mangiare per perdere 5 kg in un mese? La dieta che ti proponiamo, in questo caso, corrisponde a 2 settimane di Intensiva + 2 settimane di Stabilizzazione.
PERDERE 8 CHILI O DI PIÙ
Una dieta per perdere 8-10 kg c’è, ed è anche semplice da seguire. Se ti stai chiedendo: «Quanto tempo serve per perdere 10 kg?», la risposta non può essere univoca, perché ognuno è diverso. Ma, senza troppi sforzi o rinunce, in 6 settimane si può dimagrire velocemente, fino ad eliminare il grasso in eccesso, e perdere così almeno 8 kg. Il percorso che consigliamo, in questo caso, è di 3 settimane di Intensiva + 3 settimane di Stabilizzazione.
ELIMINARE LA CELLULITE
Se ti stai chiedendo come ridurre la cellulite, qui trovi la soluzione ideale. Il mix di 5 prodotti creati appositamente per eliminare la cellulite, ti permetterà di ottenere ottimi risultati velocemente. Oltre che mantenere uno stile di vita sano, per sconfiggere la pelle a buccia d’arancia è opportuno adottare soluzioni drenanti. Scopri i nostri rimedi naturali.
RIDURRE LE RUGHE
Come eliminare le rughe con rimedi naturali? Te lo suggeriamo noi: grazie al kit «Rughe Addio», potrai ridurre i segni del tempo in maniera efficace, agendo sia dall’esterno, sia dall’interno. Diminuire le rughe della fronte, intorno alla bocca, sul collo e sotto gli occhi: con la combinazione dei nostri 4 specifici prodotti, le rughe non saranno più un problema.
DEPURAZIONE PROFONDA
Depurare il corpo da tossine è fondamentale per la nostra salute. Se il tuo obiettivo è depurare fegato, intestino, reni e il corpo in generale, in maniera profonda, questa è la soluzione che fa per te. Grazie al kit che comprende i decotti 02 Depurativo, 05 Depurativo Derma, 12 Drena e-Omega 3, avrai a disposizione rimedi naturali per un trattamento depurativo efficace.
Decotti
Ogni Decotto contiene estratti di 10 piante diverse.
La Decottopia nasce come formula erboristica addirittura precedente al 1500, ad opera degli antenati di Gianluca Mech ed è unica ed inimitabile coperta da un segreto di produzione.
Senza alcol, zucchero, conservanti, glutine e naturalmente priva di lattosio, la decottopia utilizza soltanto l’acqua a diverse temperature, come agente solvente dei principi attivi. Si basa sulla logica olistica della sinergia, e NON su quella più farmaceutica della concentrazione.
P.A.T.
I PAT sono una eccellente fonte proteica coperta da 2 brevetti mondiali.
La loro specifica formula è a base di proteina del latte (Whey e caseinata), collagene, vitamina C, avocado, Super Ossido Dismutasi (lipolitico e antiinfiammatorio, anticellulite) ed un mix di 8 piante ad azione depurativa, proteolitico digestiva, peristaltica, drenante e ansiolitica (fame nervosa).
Spuntini in gusti diversi che possono essere utilizzati come spezza fame senza alcun senso di colpa, perché poveri di grassi e di zuccheri, e ricchi di proteine e di fibre.
I PAT sono fondamentali per promuovere l’attività chetogenica, prevenendo la perdita di muscolo e tessuto, e mantenendo la massa magra (mentre la massa grassa verrà eliminata).
Perchè scegliere Tisanoreica
Se hai provato tante diete e non hai raggiunto il tuo obiettivo, non preoccuparti, non è colpa tua. Spesso, durante questi periodi, c’è bisogno di supporto, di consigli e di qualcuno che ti possa motivare.
Come iniziare la Dieta Tisanoreica?
Con il supporto di Devis: specializzato in Tisanoreica, offre indicazioni, piani personalizzati e tanta motivazione, in ogni momento della giornata
Dal Nostro Blog
Leggi i nostri consigli e le raccomandazioni per uno stile di vita sano
NATALE: COSA REGALARE, 15 IDEE REGALO
Vuoi sorprendere i tuoi cari con idee [...]
MELOGRANO: PROPRIETÀ, BENEFICI E RICETTE
A cosa fa bene mangiare il melograno? [...]
LE RICETTE DI NOVEMBRE: DAI FUNGHI ALLA ZUCCA, LE NOSTRE PROPOSTE
In friggitrice ad aria, in padella, al [...]