Perdere dai 5 agli 8 kg in un mese è possibile: con questo percorso potrai dimagrire velocemente e senza troppe rinunce. Perché, lo ricordiamo, Tisanoreica è una dieta INTEGRATIVA e non sostitutiva: questo vuol dire che si introducono nutrienti durante tutto l’arco della giornata (si mangia 5 volte al giorno, nella maniera giusta ed equilibrata).

 

 

1) Nelle prime due settimane farai la fase INTENSIVA: eliminerai gli zuccheri e i carboidrati, mangerai proteine e verdure a pranzo e a cena; durante il resto del giorno assumerai i PAT e berrai i Decotti, fondamentali per depurare il corpo e per rendere più efficace la CHETOSI: senza zuccheri introdotti dall’esterno, infatti, il corpo utilizzerà le riserve interne, con l’effetto immediato di bruciare grasso.

 

 

 

 

 

2) Nelle ultime due settimane passerai alla fase di STABILIZZAZIONE: qui reintrodurrai gli zuccheri e i carboidrati complessi (riso e pasta integrale, quinoa, ecc.), ridurrai il numero di PAT e continuerai a bere i decotti per continuare a depurare il corpo.

 

 

 

 

Non ti preoccupare: all’interno del kit troverai tutte le istruzioni da seguire.

 

 

PREMI QUI PER DIMAGRIRE VELOCEMENTE: POTRAI ACQUISTARE IL KIT
2 SETTIMANE INTENSIVA + 2 SETTIMANE DI STABILIZZAZIONE

                                                                                                                                                    Sconto applicato del 24%