fbpx

Il metodo Tisanoreica funziona: ecco lo studio scientifico

Studi scientifici dimostrano l’efficacia della Dieta Tisanoreica

Che il metodo Tisanoreica avesse effetti positivi sulla perdita di peso era già evidente dai risultati di molte persone che hanno deciso di intraprendere questo percorso.
Ma ad assicurare il buon funzionamento di Tisanoreica ci sono anche numerosi studi scientifici: uno di questi analizza la «casistica sull’efficacia di una dieta chetogenica integrata con fitoestratti».
In sintesi, mostra quanto la Dieta Tisanoreica abbinata a fitoestratti (decotti) sia efficace nell’obiettivo del dimagrimento.

Lo studio
Secondo lo studio, consultabile a questo link, tutti i pazienti che hanno utilizzato la Dieta Tisanoreica hanno risolto o ridotto il loro problema di sovrappeso, perdendo una media di 4,5 kg nel percorso base, 5,9 in quello medio e 7,5 in quello d’urto.

Altri risultati
Tutto questo a prescindere dall’età della persona, che anzi continua a fare progressi aumentando la durata della dieta. Senza contare che, come cita lo studio scientifico, già una modesta riduzione del peso corporeo in soggetti sovrappeso porta ad un miglioramento di numerosi valori, tra i quali la pressione, il profilo lipidico e il compenso glico-metabolico.
Si riduce così anche il rischio di sviluppare malattie cardiovascolari, metaboliche e neurologiche.

Cosa aspetti? Chiedi maggiori informazioni contattandoci qui e inizia subito la tua Dieta Tisanoreica!