fbpx

Alimentazione sana senza zuccheri: i consigli

Tutti i segreti per ridurre gli zuccheri nella dieta a dicembre

Dicembre è un mese affascinante, magico, quasi incantato.
Un mese dove aggiungere qualche zucchero di troppo è un’abitudine tipica della nostra splendida cultura.
È però possibile limitare le conseguenze dell’assunzione di troppi glucidi: qui vi spieghiamo come.

In questo articolo vi daremo tutte le indicazioni per conoscere i segreti che vi serviranno a limitare le conseguenze di una dieta ricca di zuccheri!

Dieta senza rinunciare ai dolci?

Rinunciare ai dolci non è mai semplice, figuriamoci durante il periodo delle feste.
Perché abbiamo più tempo per cucinare, ci piace onorare le tradizioni con i piatti tipici della cucina italiana, e diciamocelo: se non facciamo lo strappo alla regola a dicembre, quando altrimenti?

Limitare gli effetti degli zuccheri

Ecco perché vogliamo spiegarvi come arginare gli effetti «zuccherini» delle feste di Natale: qui una guida davvero completa sui prodotti utili a risolvere i pasticci natalizi, in tutti i sensi!
Si tratta di integratori alimentari che si rivelano molto utili se utilizzati singolarmente, ma che, se combinati, svolgono praticamente una terapia d’urto, dai risultati ottimali, dentro e fuori.

Qui un elenco di QUATTRO prodotti Tisanoreica per aiutarvi ad eliminare gli zuccheri dall’organismo

Estratto Snellente n.21

Cominciamo con l’Estratto Snellente n.21, un Integratore alimentare naturale a base di Erbe come Ananas, Guar e Tarassaco. Questo prodotto, che agisce in circa 10 giorni, è specificamente formulato per contrastare la cellulite in poco tempo (con azione antinfiammatoria) e per svolgere un’azione drenante, depurativa e diuretica sull’organismo. Questo vuol dire che favorisce il drenaggio dei liquidi e promuove la funzionalità del microcircolo.
Non solo: la sua specifica formula è stata creata per ridurre il senso di fame, dare un effetto saziante e, soprattutto, limitare i danni di una cattiva alimentazione, aggiungendo un effetto metabolico su glucidi e lipidi, dando anche più forza ai muscoli. Se associato all’Estratto 28, riducente, regola pure la mobilizzazione dei grassi, ripristina e accelera il metabolismo basale.

Estratto 21, come assumerlo

Senza alcol, senza conservanti, senza glutine, senza zuccheri, senza coloranti, vegan ok, in caso di assunzione singola vanno diluiti da 50 a 70 ml al giorno in 1,5 litri d’acqua. Se abbinato ad altri estratti, la dose è di circa 30 ml.

Estratto Riducente n.28

Questo Integratore alimentare è un potente taglia-calorie in quanto, grazie all’azione dell’agar-agar, del psillio, del guar e della papaia, aiuta a ridurre l’assorbimento di zuccheri e grassi, specialmente quelli addominali, con un aumento della termogenesi che scioglie le cellule adipose.
Molto utile nel caso di fame nervosa compulsiva, stabilizza la glicemia, abbassa i trigliceridi alti, depura a livello di colesterolo e glicemia e si associa bene a qualsiasi estratto. Assieme al 21 Snellente, ad esempio, costituisce anche il trattamento post-Tisanoreica per mantenere i risultati raggiunti.
Grazie alle componenti come l’Anice, è un aiuto alla digestione naturale e riequilibra dopo i pasti abbondanti, favorendo il riequilibrio degli eccessi a tavola. Con l’azione della Gimnema, sprona il metabolismo dei carboidrati e dei lipidi. Facilita inoltre il drenaggio dei liquidi corporei e la regolarità del transito intestinale.

Entratto 28, come assumerlo

Senza alcol, senza conservanti, senza glutine, senza zuccheri, senza coloranti, vegan ok, in caso di assunzione singola, vanno diluiti da 15 a 30 ml due volte al giorno, dopo i due pasti principali, diluiti in un bicchiere d’acqua. Se abbinato ad altri estratti, la dose giornaliera è di circa 30 ml.

Adipat Plus

Adipat Plus è un integratore alimentare per il metabolismo dei lipidi e peri il controllo del senso di fame, utile quindi per chi soffre di frequenti attacchi di fame notturni, dopo cena e diurni.
Indicato per mantenere in equilibrio il peso corporeo (qui agisce il Matè), aiuta a ridurre l’assimilazione dei grassi e dei carboidrati e favorisce il controllo glicemico.
Con il suo esclusivo Blend a base di cannella, aronia, centella, ortosifon, assume infatti una capacità lipolitica, che aiura drenare i liquidi e a ridurre gli inestetismi della cellulite.
In due compresse ci sono ben 700mg di Garcinia, frutto fondamentale per bruciare i grassi: la sua molecola, l’Acido Idrossicitrico, è molto efficace nel ridurre la sintesi degli acidi grassi e stimolare il seno di sazietà.
L’ Aronia, che oltre ad un’azione antiossidante e preventiva nei confronti di malattie come tumori e problemi cardiovascolari, agisce anche contro gli inestetismi la cellulite. La patata americana, invece modula e limita l’assorbimento dei nutrienti. A controllare il senso di fame, infine, cipensa la Griffonia.

Adipat Plus, come assumerlo
Senza glutine, senza lattosio, vegan ok, si consiglia di assumere da 1 a 2 compresse al giorno con un po’ d’acqua prima dei pasti principali.

Keto Coconut

Keto Coconut MCT è un Integratore alimentare a base di acidi grassi a media catena (Omega 3) ricavati dall’olio di cocco. Un esclusivo concentrato dalle innumerevoli proprietà. Gli Omega 3 accelerano il consumo delle calorie in eccesso ed il metabolismo dei grassi, favorendo inoltre la riduzione del senso di fame, e, assieme alla Vitamina D3, migliorano la resistenza dello sforzo fisico e rafforzano le difese immunitarie.
Non solo: gli Omega 3 coadiuvano anche il controllo della glicemia, sono utili per la normale funzione cardiaca, la capacità visiva e la funzione cerebrale. Contribuiscono al mantenimento di livelli normali di trigliceridi nel sangue e favoriscono la riduzione dello stato infiammatorio dell’organismo.

Keto Coconut, come assumerlo
Senza glutine, senza lattosio, si consiglia di assumere da 1 a 3 softgel con un bicchiere di acqua, preferibilmente durante i pasti. In 3 softgel sono concentrati 3000 mg di cui 62% acidi grassi a media catena.