fbpx

Integratori alimentari: un rimedio per ogni esigenza

Dallo stress, alla stanchezza, fino alla concentrazione: ecco come integrare il benessere

Integratori alimentari: di cosa si tratta?

Gli integratori alimentari sono prodotti creati con l’obiettivo di integrare la comune alimentazione: sono una fonte concentrata di sostanze nutritive, perché contengono elementi come vitamine e minerali, e altre sostanze dall’effetto nutritivo o fisiologico come aminoacidi, acidi grassi essenziali, fibre ed estratti di origine vegetale.
Generalmente sono venduti in capsule, compresse, polveri in bustine, flaconcini e simili, e, in base alla loro composizione, possono contribuire a favorire il regolare funzionamento dell’organismo.



In questo articolo vogliamo darvi tutte le indicazioni che vi permetteranno di conoscere il mondo degli integratori da più vicino, le loro proprietà e soprattutto i loro benefici!

Gli integratori Tisanoreica

Gli integratori nutrizionali Tisanoreica comprendono una vasta gamma di prodotti creati per rispondere a diverse esigenze, con metodi naturali. Efficacia e sicurezza sono solo alcune delle loro proprietà, che li rendono unici: grazie alla specifica formula, infatti, assicurano una reale quantità attiva dei principi fitoterapici impiegati. Con risultati riscontrati nella risoluzione dei problemi riscontrati più frequentemente nell’arco della propria vita.
Come lo stress, la difficoltà nel prendere sonno e nel concentrarsi, oppure la stanchezza.

La formula degli integratori Tisanoreica

Le formulazioni sono il risultato di un lavoro che nel tempo ha raccolto le antiche ricette della tradizione erboristica italiana, per poi fonderle e rinnovarle con le più moderne acquisizioni scientifiche. Grazie alle quali si riesce a sfruttare al massimo la grande vastità di principi attivi – utilissimi per aumentare il benessere della persona – presenti nelle piante officinali.

Pausa e relax

Fra gli integratori più richiesti, Tisanoreica offre quelli per aumentare il senso di rilassamento e tranquillità. Tra le piante officinali presenti Tisanoreica utilizza la Melissa officinalis, la Griffonia, la Magnolia, la Scutellaria, la Valerina, il Giuggiolo, l’Escolzia, la Passiflora e la Whitania, ad alto grado rilassante e in grado di fornire il giusto riposo notturno. Non solo: gli integratori divengono più efficaci grazie all’azione combinata di amminoacidi come il Peptidyss, peptide marino estratto dalla varietà di pesce magro Pollachius virens e composto per il 25% da amminoacidi essenziali.

Depurazione

La sinergia di piante concentrate negli integratori permette di agire in tutte le fasi della depurazione, per un benessere che parte dall’interno e arriva all’esterno, divenendo visibile pure sulla pelle. Le piante che scendono in campo, in questo caso, sono la Durvillea Antartica, alga dalla profonda azione detossinante, il Rafano nero, la Bardana, la Genziana, la China, l’Anice (questi ultimi quattro fondamentali per la digestione) e l’Acetosella, ricca di minerali e vitamine.
Trovate qui tutti i prodotti:
Depurativo Antartico
Depurativo Derma
Depurativo Mech
Diur Mech


Concentrazione

Mantenere alta la concentrazione spesso non è facile, specialmente se si ha una vita ricca di impegni e attività.
Per questo ci sono gli Omega 3, un valido supporto per il benessere di cuore e mente, capace di coadiuvare la normale capacità visiva e, soprattutto, stimolare memoria e concentrazione.
Tisanoreica offre un concentrato di Omega 3 con il suo specifico integratore ricco di olio di pesce, e vitamina D. Lo trovate QUI!